Abbronzatura-spray

I-Tan Color Spray

Un’azienda che si occupa di benessere deve essere in possesso di tutte le attrezzature necessarie per garantire servizi di alta qualità. Whitelab Padova riesce ad assolvere tale compito anche grazie all’uso di prodotti apprezzati a livello nazionale, tra i quali va annoverata anche l’abbronzatura spray.

La lozione nasce con lo scopo di garantire al cliente un colore caraibico, in grado di persistere per tutto l’anno senza alcuna sosta. È sufficiene applicare il prodotto in piccole dosi per ottenere risultati straordinari. L’I-Tan Color Spray è perfetto per rendere il proprio corpo dorato in maniera naturale e senza alcun additivo chimico. Ogni tipologia di pelle può ricevere grossi benefici da un simile trattamento, con un’abbronzatura che si propaga in un paio d’ore e mantiene la pelle ben idratata.

Inoltre, l’abbronzatura spray Bronzer fa in modo che il corpo risulti pienamente asciutto e pulito. È perfetta anche per il proprio vissuto e va spruzzata con un movimento delicato e circolare, in base al contorno della faccia. La zona trattata va poi asciugata con l’ausilio di un phon, ma sempre con leggerezza e attenzione. Per far sì che la lozione abbia effetto, è preferibile evitare di sudare o bagnarsi. Il trattamento funziona per 5-6 giorni prima che il colore si schiarisca con gradualità.

a.